Nick: Tanzarella Oggetto: re:oggi è tanto facile e perverso Data: 16/1/2009 10.13.6 Visite: 103
è stato detto: farsi i filmini mentre si scopa ci si spompina ecc, basta un telefonino e chiunque voglia andare oltre il solito sesso aggiungendosi quella ntecchia di depravazione in piu filmandosi e riguardandosi (come si faceva con le vhs un po di tempo fa)
ma poi non ci sono conseguenze? cioe finquando uno faceva una videocassetta è ok, se la vede a casa ed era difficile da copiare, o al massimo la faceva vedere a quei pochi amici se proiprio stronzo era
ma poi quando ci si lascia e si vuole ricominciare una nuova vita e l'amante per vendetta, dispetto, testa di cazzo o qualunque altro motivo pubblica i video zozzi dei vostri coiti e delle vostre bruttissime chiappe, (che credavate belle) e sti video vanno in migliaia di altri pc o telefonini, e metti che ti vedi con una tipa e la cosa va bene e ti innamori, e poi un giorno perchè sei una testa di cazzo pure tu ti vai a scaricare i filmatini sui cellulari e vedi lei che si fa scopare da 3 merluzzi intostati, come ti senti?
no no, non mi è capitato ma immagino che a qualcuno sicuramente è capitato visto che tante sono le zoccolelle tanto troie quanto ingenue da farsi filmare la piciocca anche per scherzo
oppure si va a finire a cazzi storti tipo l'articolo qua http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_871256179.html
non so ma vedere la mia ragazza farsi sventrare da qualcunaltro e tra l'altro sapendo che pure tanti altri l'hanno vista e continuano a farla, chi la conosce e chi non, credo che mi potrebbe fare impazzire di rabbia e di gelosia, mi scombussolerebbe tutto il sacripanto del bradamanno vuoi anche ammettere che qualunque tua ex (o tuo ex) ste cose le ha fatte ugualmente che sia stato filmato o meno ma il fatto che sia stato immortalato fa una stracazzo di differenza o no?
o sono solo io a prenderla cosi' in un caso del genere? (facile battuta evitata)
Io riprendo sempre la mia fidanzata mentre fa sesso con altri e lei riprende me che riprendo lei.  Poi queste riprese le mettiamo su internet con un bel montaggio alternato, dei flashback e anche con qualche flashforward. Chi era MARIA POCHIOLA?
|