Nick: Bardamu Oggetto: il papa vs eluana Data: 16/1/2009 17.55.11 Visite: 204
ma vir tu se uno stato estero deve rompere così il cazzo...
La clinica di Udine dice no a Eluana "Rischiamo ritorsioni dal ministero"
il comunicato del cdr della clinica:"Nel caso si desse attuazione all'ospitalità della signora Englaro per il protocollo previsto, il ministro potrebbe assumere provvedimenti che metterebbero a repentaglio l'operatività della struttura, e quindi il posto di lavoro di più di 300 persone, oltre che di quelli delle società controllate, ed i servizi complessivamente erogati alla comunità".
praticamente il ministro minaccia il taglio dei fondi e la clinica si caca in mano.
ps. mo questo fatto non c'appizza una mazza con eluana però lo scrivo ugualmente. Nella chiesa dei papi a Sant'Apollinare è sepolto il boss della magliana Renatino De Pedis. Tale sepoltura contrasta addirittura con il Diritto canonico, che sancisce che "Non si seppelliscano cadaveri nelle chiese, eccetto che si tratti di seppellire il Romano Pontefice oppure, nella propria chiesa, i Cardinali o i Vescovi diocesani anche emeriti."
Nel documento che giustifica questa sepoltura "Si attesta che il signor Enrico De Pedis nato in Roma - Trastevere il 15/05/1954 e deceduto in Roma il 2/2/1990, è stato un grande benefattore dei poveri che frequentano la basilica ed ha aiutato concretamente a tante iniziative di bene che sono state patrocinate in questi ultimi tempi, sia di carattere religioso che sociale. Ha dato particolari contributi per aiutare i giovani, interessandosi in particolare per la loro formazione cristiana e umana".
De Pedis è probabilmente implicato nel rapimento e nel uccisione di due ragazzine di 14 e 16 anni(Emanuela Orlandi e Mirella Gregori). Oltre a questo, Renatino ha ordinato e commesso una serie infinita di omicidi.
Vabbè che il Papa risponde solo a Dio del suo operato , però qualche volta una piccola eccezione si può pure fare. Quindi ci provo: A tedescò! Perché proteggete Renatino e rompete il Cazzo alla povera Eluana? |