Nick: LadyNurse Oggetto: re:Vade Retro Manager Data: 17/1/2009 22.6.37 Visite: 54
è stato detto: ha svolto tutta la sua carriera di medico nel sistema sanitario pubblico ricoprendo importanti incarichi."
Sì ho letto e mi ha molto colpito sta cosa.. ma in favorevole.. Cioè qua a mio modesto parere,devono ENTRARE persone di questi livelli,persone che sono state a stretto contatto con la realtà e non solo LAUREATI e via dicendo che fanno solo chiacchiere INUTILI e perditempo. Io sinceramente mi sento di "augurarle"una buona condotta e che sia soprattutto INNOVATIVA! Anche se la strada che si presenterà dinanzi a lei,dopo i GUAI che hanno combinato i suoi predecessori,di certo non sarà una passeggiata!
è stato detto: secondo me questa non è loretta mussi che prendeva a capate in bocca i mastelliani a benevento
Non ne ero a conoscenza di sta notizia..
 è stato detto: poi felice di essere smentito
Qualcosa cmq sta gia cambiando Io spero che venga a testare da vicino anche la mia di realtà,ovvero quella PRIVATA

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |