Nick: Rosa86 Oggetto: fatto strano Data: 18/1/2009 12.49.3 Visite: 255
vi è mai capitato che qualcuno vi urlI contro e voi nn ci fate caso?
a me succede tutti i giorni e me ne sono resa conto solo oggi. cioè in pratica io la mattina, appena apro gli occhi, (stong ancor rind o liett) qualcuno si avvicina al letto e accummenc ad alluccare a pazzi! (forse per qualcosa che hanno fatto i cani o i gatti, però bhò.. chi se ne fotte). durante la settimana quel qualcuno è mia mamma e a volte anche mia sorella e il sabato e la domenica sono in tre: mia mamma, mia sorella e mio padre. Alluccano a pazzi tutti e tre, io però nn capisc manc che dicen perkè stong semb chin e suonn, mi alzo, mi prendo il caffè ecc ecc. mentre loro continuano. stamattina è successo di nuovo, mia mamma alluccava a pazzi e io mi sono alzata, sono andata in cucina (lei mi segue) mi sono presa il caffè, na fetta di torta e mentre alluccava io facevo zapping, poi mi è venuto in mente che dovevo fare una telefonata, ho preso il tel e ho chiamato sta mia amica, e mentre strafocavo la torta parlavo e scherzavo con lei, al che lei mi fa: RO MA KERè TUTT STU CASIN? io NIENT, MAMMA CHE ALLUCCA lei MA PKKè? KE STA RICENN? io BHò, MO C HO CHIED glielo chiedo e lei ancora peggio "AHHHHHH MO KIED PUR? ALLò NN STAJ SENTENN NIENT?" io DIMMI PURE e lei continua ad alluccare, ma la mia mente si rifiuta di ascoltare. mi chiedevo: è mai capitato anche a voi na cos e chest? a me capita solo con la mia famiglia, ma ricordo che un tempo li ascoltavo, mi ci applicavo pure, poi un giorno decisi che era meglio ignorarli, insomma farli sfogare (nn me putev appiccicà tutt e juorn) e ora nn riesco più ad ascoltarli, anche se mi ci metto di impegno, qualcuno di voi ha questo tipo di "problema"? e secondo voi è positiva o negativa la cosa?
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|