Nick: Rosa86 Oggetto: fare pace con le cerevelle Data: 18/1/2009 16.52.15 Visite: 417
niente, affido un cane a una, chest fa nu burdell per avere sto cane, telefonate a destra, telefonate a sinistra, telefonate miezz. vado a fare il preaffido a questa, che guarda caso abita nel mio stesso viale, niente, bella famiglia, composta da una bambina di 7 anni, papà mamma, nonni, coniglio...o can stev buon, coccolato da tutti. torno per caso da questa gente per vedere come sta il cane e per prendere la fotocopia della carta di identità e il codice fiscale, che dovevo allegare al modulo di affido e del microchip da consegnare alla lega del cane (di solito lo faccio nello stesso momento in cui consegno il cane, ma sta volta l ho dato a fiducia vist ca sapev). cmq, quando kiedo alla bambina dove sta il cane lei mi fa BHòòòòòòòòò FORSE STA NEL CASSETTO! O____o o fatt me parev stran, mi porta nella stanza e il cane davvero stava in un cassetto, tira fori il cassetto e si storpea il cane, inizia ad abbaiare ovviamente, mi caco sotto, prendo il cane e dico alla mamma della bambina di starci attenta perchè un cane nn è un giocattolo da dare in mano alla bambina, e poi noto le orecchie del cane (cucciolo di 2mesi) completamente senza pelo e ricoperto da croste, ovviamente lì mi incazzo come una pazza e chiedo alla mamma perkè non lo aveva portato dal veterinario e lei mi fa SISI MO LO PORTAVO INFATTI, STA COSì DA 3/4 GIORNI. a me sembrava rogna ma per nn allarmare la tipa le dico semplicemente OK, PORTALO SUBITO PERò E FAMMI SAPERE. il giorno dopo lo porta dal suo veterinario, ( il quale incolpa me, avevo sicuramente lavato il cane con qualcosa secondo lui)gli da antibiotici, cortisone e betadine, insomm vulev accirer o can e dice che è una forte dermatite. a mio parere bastava una puntura di ivomec, perkè sempre a mio parere da NON veterinaria si trattava di rogna, porto il cane dal mio vet e mi conferma che è rogna, quidni gli fa l'ivomec e finisce lì, le rido il cane e le dico di non preoccuparsi, era solo un pò di rogna e che tempo due giorni e sarebbe guarito. questa si incazza con me e ripete che è colpa mia, che sicuramente avevo messo qualcosa addosso al cane, io mi stizzo e le dico SIENT MA SI SCEM O STAJ FACENN A SCEM? e me ne vado. stamattina mi chiama questa e mi fa SIENT IO O CAN NN O VOGLIO KIU, VIEN SUBITO, IMMEDIATAMENTE! IO HO UNA BAMBINA E SI PUò MISCHIARE LA ROGNA ( la rogna bianca nn è trasmittibile all uomo) cmq le dico che sarei passata nel pomeriggio e così è stato, poco fa sono andata da questa, mi ha sbattuto il cane in braccio e ha iniziato a urlare "CMQ NN SE FA ACCUSSì, IO MI CI SONO AFFEZIONATA, A CRIATUR SE METT A CHIAGNER, GENT E MERD... TU NN CAPISC NIENT E CAN, NON SEI CORRETTA IO TI DENUNCIO!" ecc ecc io per nn sputarla in faccia e farle anche uno strascino me ne sono andata, poco dopo mi ha chiamata il marito e mi ha detto che lui vuole la fotocopia della carta di identità e del codice fiscale della moglie, io gli ho detto prima di tutto ke sono dei cafoni e poi che il modulo cmq nn era stato consegnato, semplicemente lo strappo e affido il cane ad altre persone, e che nn devono scassare più il cazzo altrimenti li avrei denunciati io e questo mi risponde che se nn gli porto subito sti documenti lui mi subito sarebbe andato dai carabinieri. a sto punto lo mando a fare in culo e attacco il telefono. cioè ca a gent veramente sta for, non solo non hanno portato il cane subito dal veterinario, non solo non lo hanno voluto più e me lo sono dovuto riprendere, mo vulessen pure denuncià?  ah povera me!
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|