Nick: MASTINA Oggetto: il miracolo di msn Data: 21/1/2009 10.49.45 Visite: 214
si collega da solo.
ieri ero in linea e parlavo con Alberto Kobra'(del napoli ovviamente) e a bell e buon mi esce un avviso di cui ora non ricordo esattamente il contenuto,mi pare che diceva "blocca msn" na cos e chest..in mezzo c'era il termine blocca e io allora ho cliccato o su no,o su chiudi. da allora è impazzito. ho fatto la scansione ma non è stato rilevato alucn virus,io cmq non è che ho cliccato su qualche link o ho accettao qualcosa,ha fatto tutto da solo. che faccio?
visto che ci troviamo vi pongo un'altra questione: quando apro l'hardisk,oltre a chiedermi ogni volta il fatto del programma che con cui voglio farlo,(seleziono explorer)se clicco sulle cartelle che contengono documenti(e non immagini o canzioni) risultano vuote..ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè???
dek salvami tu!
ciao amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |