Nick: MeRy_-_ Oggetto: quelle tipe Data: 23/1/2009 16.9.40 Visite: 433
che si lasciano con un fidanzato e dopo poco si rifidanzano non le ho mai sopportate. hai esaurito le energie in un rapporto in cui credevi e poi ne spendi altre subito in un altra relazione. 1)dove te esc sta voglia 2)come puoi amare un altro se fino a un mese fa sostenevi di amare il tuo fidanzato,fidanzato che hai avuto al tuo fianco per due tre anni 3) si puo veramente amare un altra persona subito dopo una relazione lunga e seria? 4)forse sono io che non concepisco perchè sono una tipa solitudinaria se è cosi scusate le mie considerazioni forse m sorprendo solo io. ma sono stata appena invitata ad un week end di coppie dalla mia amica decennale..che si è rifidanzata a tempo di record. al pensiero che un mesetto fa stava in quella casa con il suo ex mi viene tanto da sorridere. c'est la vie [e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |