Nick: Buendia Oggetto: aiuto... sto fondendo :D Data: 23/1/2009 21.29.34 Visite: 233
dunque c'è questo giochino malefico su fB world war si chiama e ripropone le modalità di gioco dell'inossidabile e ineguagliabile risiko, ma ha anche qualcosa del gioco 'clicca e punta' alla caesar III o age of empire che erano un sacco belli il limite è nei tempi di gioco: si svolgono in modo incontrollabile essendo online quindi sei all'incirca costretto a startene a controllare costantemente se non ti hanno devastato le armate mandandoti in malora tutti gli sforzi tattici fatti poi ho modo di sfogare tutte le mie riserve antiislamiche contro una coalizione che -quella sì dovrebbe essere epurata e mi meraviglio che chi gestisce fB non abbia già sospeso l'account- chiamata unione dei terroristi e poi niente, c'è il presidente dell'italia, quello attualmente 'in carica' che scrive alla nazione: Vi ringrazio molto per il vostro sostegno. Grazie a voi oggi ho potuto donare 30 milioni alla nazione solo tramite gli inviti. Per oggi però non invitatemi più, in quanto non potrò connettermi per il resto della giornata e quindi i vostri inviti andrebbero persi. Grazie per l'attenzione, il vostro presidente me fa murì  |