Nick: MASTINA Oggetto: un argomento nuovo! Data: 26/1/2009 11.7.25 Visite: 295
in attesa del post di Haran che oggi tarda ad arrivare(ma forse sono io che mi sono svegliata presto),non voglio parlare della partita di ieri(anche perchè la vorrei rimouvere dalla mia mente),ma di quella che è stata definita calciopoli bis.. davvero secondo voi è tutto scritto? davvero già è deciso che in champions andranno inter juve roma e milan? Mercoledì i tifosi della Fiorentina protesteranno indossando delle magliettecon questa scritta : "Tre indizi fanno una prova. Io sto con Della Valle". Le t-shirt saranno in vendita nel negozio "Nato Viola", a due passi dallo stadio Franchi.Contro la juve sono stati penalizzato e non poco. Ieri sera si è lamentato pure l'allenatore della samp(c'era una gomitata di Adriano evidente). Io sono d'accordo quando si dice che un evento non fa perdere una partita,però quantomeno la condiziona no? esprimetevi amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |