Nick: Bardamu Oggetto: re:fin da piccoli... Data: 26/1/2009 16.15.48 Visite: 59
far passare quella gaffè come un complimento alle ragazze italiane, trasformando lo stupro in un piccolo omaggio alla bellezza femminile è un capolavoro nel suo genere infatti è riuscito a trovare una giustificazione peggiore della grezza che ha fatto a questo punto uno non sa se indignarsi di più della battuta o della replica Berlusconi è vecchio ed in più è anche un pezzente sagliuto che non chiede mai scusa. Appartiene ad una generazione di persone che la pensa ancora come gli avvocati difensori dei mostri del circeo che durante il processo trasformarono la parte lesa in imputata. Una donna "di buoni costumi" o bruttarella, non può essere violentata; che se c'è stata una violenza, questa deve evidentemente essere stata provocata da un atteggiamento sconveniente da parte della donna, ed anche la bellezza in questi casi è sconveniente. « Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro? Vi siete messe voi in questa situazione. Ognuno raccoglie i frutti che ha seminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente. » |