Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MeRy_-_
Oggetto: la pescia con la botta
Data: 26/1/2009 17.31.21
Visite: 318

mia madre è troppo onesta e per niente venale.

insomma è na brava femmina pero il suo essere brava va oltre è quindi arriva ad essere una pescia con la botta.

mia madre vorrebbe salvare il mondo dalla criminalità,dalle violenze sugli animali,dalle ingiustizie sul mondo del lavoro e dalle raccomandazioni.

si è un caso perso e in questi anni ne ho viste tante.

è un caso perso perchè poi le prende a cuore ste cose e ci soffre

quanti cause ha fatt dio solo sa.

ogni cosa che pr lei non andava bene ha sempre lottato.

è talmente pescia con la botta che quando stava rimanendo secca in un incidente contro un camion e non c'erano testimoni..ha messo un avvocato che gli consigliò di chiamare qualche testimone fasullo  mia madre nient non esiste e rispose "scusi ma se non c'erano perchè io devo dire le bugie..io le bugie non le dico"

non ho mais entito qualcuno che non ha messo testimoni fasulli perchè le bugie non le dice -.-°

cmq mia mamma ha preso un  assegno di 3000 euro e l'avvocato vuole la metà,chist na fatt nu cazz cmq mia madre gli voleva dare sui mille euro..anche se iss disse :non si preoccupi mi prendo poco SHUAhsuAHUSHAUhs

lei ha fatto notare che era esagerato (buona ma non fessa) e lui con un tono da presuntuoso del cazzo l'ha minacciata dicendo "rendo noto che lei ha messo un testimone fasullo",quando sto testimone non esiste,n'esist nisciun testimone e chella poverella e mia mamma cia itt :"ma se lei me l ha proposto e io ho detto che non sono abituata ad ingannare"

insomma lui ha cercato di spaventarla e l'ha anche offesa telefonicamente mia mamma nient non ha risposto alle offese.

iss ha detto che manda l'assegno indietro e se mis a rirer.
dicendogli che ha fatto l'imbroglio.e puverell mai mama natu poc chiagnev dicendo ios ono una persona per bene non le faccio queste cose etc etc lei non sa con chi sta parlando etc

io mi sono alzata e me ne sono andata dalla stanza perchè sono indisponente e volevo evitare di alluccare.

morale della favola mia madre prenderà provvedimenti penso.

lei non è arrabbiata purtroppo anzi sta dispiaciuta e non si capacita di questa cattiveria gratuita e ma itt pure "io ce li avrei dati volevo solo sapere perchè accussi assaje,e mi ha offeso"

insomma alla fine buona e pure fessa.

[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo.
libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo]

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

la pescia con la botta   26/1/2009 17.31.21 (317 visite)   MeRy_-_
   re:la pescia con la botta   26/1/2009 17.33.50 (106 visite)   *Zipper75
      re:la pescia con la botta   26/1/2009 17.34.55 (100 visite)   MeRy_-_
   re:la pescia con la botta   26/1/2009 17.36.39 (98 visite)   HoLLywO0D
      re:la pescia con la botta   26/1/2009 17.37.19 (94 visite)   MeRy_-_
   re:la pescia con la botta   26/1/2009 18.9.40 (90 visite)   PhOeNyX^
   Mery   26/1/2009 18.53.18 (77 visite)   xew85
      re:Mery   26/1/2009 19.32.47 (76 visite)   MeRy_-_
   re:la pescia con la botta   26/1/2009 19.2.21 (107 visite)   Zanardi
      re:la pescia con la botta   26/1/2009 19.32.11 (83 visite)   MeRy_-_
   re:la pescia con la botta   26/1/2009 20.46.24 (74 visite)   Buendia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/01/2009
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata