Nick: Awip Oggetto: Archivio Genchi... Data: 28/1/2009 13.51.43 Visite: 141
Ieri sera, per la prima volta, ho ascoltato il dottor Genchi in Tv ....... un vero spasso..... un uomo con le palle che sa rispondere colpo su colpo anche agli attacchi più spregiudicati; uno che conosce la legge come pochi, uno che sembra essere pulito come pochi, uno che opera con serietà e professionalità e che non ha mai abusato di nulla...... invece c'è qualcuno che è pronto a gettare fango s uquesta persona perbene come pochi; anche perchè è risaputo che essere una persona perbene non paga....un esempio??? leggete questo articolo del solito Giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=323978...... prevedo richieste di risacimento in sede civile per ripristinare la verità.... hihihihihihi......... inoltre mi sono fatto una mia idea sul perchè si sta attacando frontalmente questo super perito super preparato, mentre in Italia è nota la propensione a rivolgersi a degli incapaci meglio se servili....... la mia idea è la seguente: è in corso il processo di appello per la condanna in rpimo grado del signor Dell'Utri....a mio avviso il Genchi ha fatto un bel lavoro per questo processo quindi si cerca in primis di deleggittimare il personaggio e poi , in seconda battuta, si cercherà di fare un aleggina per evitare che il suo lavoro possa essere usato in sede di giudizio........che ne sapete???...... |