Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: -Alone-
Oggetto: Foto militari
Data: 30/1/2009 16.21.56
Visite: 184

Sto cercando dei siti dove sia possibile vedere fotografie dei militari italiani impegnati in alcune delle missioni di peacekeeping a partire dall'anno 2000 ad oggi: Kosovo, Bosnia, Libano (Operazione Leonte) ed in particolar modo la Nato/Isaf in Afghanistan.

Sto cercando ovunque ma su alcuni siti da me trovati - incuso ad esempio quello della missione in Afghanistan - trovo foto di qualsiasi esercito, persino dell'Estone e dell'Olandese, durante determinate missioni ma non di quell'italiano. Dunque, mi domando se ci snobbano, se non abbiamo dei fotografi ufficiali nell'Esercito o semplicemente non facciamo un cazzo in 'sti posti.

Se qualcuno può darmi una mano passandomi links, ne sarei molto felice. Le foto mi servono per un lavoro di analisi militare.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Marty: "Un minuto Doc, un minuto... tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me?"
Doc: "Precisamente"
Marty: "Siamo sul pesante"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Foto militari   30/1/2009 16.21.56 (183 visite)   -Alone-

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/01/2009
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata