Nick: ChYkT3TsU Oggetto: re: hobo Data: 26/8/2004 10.26.36 Visite: 18
SINSEMILLA Testo e musica di M. Caiano Edizioni Carosello C'è qualcuno che dice che la droga fa bene ma non è vero ci sono droghe che son merda che ti bruciano il cervello che ti fanno stare male ce n'è invece un'altra che ti fa meditare. Il suo nome è Sinsemilla e grande il suo profumo se la si prende puoi star certo che non fa male a nessuno e questo io lo dico e lo posso anche gridare che Sinsemilla è un'erba, è una cosa naturale. Wuoh yoh yoh yoh yoh Sinsemilla Wuoh yoh yoh yoh yoh Sinsemilla Wuoh yoh yoh yoh yoh Sinsemilla ayah yah yah yah yah Wuoh yoh yoh yoh yoh Sinsemilla. Jah l'ha creata ed è per questo che è un gran dono non ne far cattivo uso perché ciò non è buono ma prendila col cuore e prendila con la testa così potrai vedere che per te sarà gran festa. Forse non sapete che la storia ci racconta fu trovata tanta erba sopra un'antica tomba quella tomba io vi dico era di Re Salomone grande uomo, saggio re per la sua popolazione. Vi siete mai chiesti perché sui giornali non leggete mai la marijuana ha fatto un morto, si mentre l'alcool crea soltanto, crea soltanto guai? Vi siete mai chiesti perché alla T.V. vedete con meraviglia che han rinvenuto un altro povero uomo che stringeva fra le mani ancor la sua bottiglia? |