Nick: Ulisse Oggetto: * * MI RITIRO * * Data: 26/8/2004 11.6.51 Visite: 99
E' arrivato il momento di ritirarmi dallo sport dell'estate di IrcNapoli.com di cui resto, a mio modesto parere, campione indiscusso.
Si, appendo il PRATOFIORITO al chiodo !!
Avevo anticipato che a fine corrente mese avrei smesso ma a decidere per me, che era il momento di anticipare, è stato l'ottimo DI-GI che questa notte, infoiato dall'anima del deceduto (2 volte) Bobotrix, ha provveduto a liberarmi/disinfettarmi/esorcizzarmi dal virus/demone del pratofiorito di MSN.
Da buon Samurai dei Fiori quale sono, sono morto con onore. Ho sguainato la/il mia/o fida/o freccetta/puntatore e prima di soccombere per 3 a 1 ho decapitato, nell'ordine:
Bobomix 3-0 (re-Killed) Beatman 3-0 (re-Killed) PepposDj 3-0 (re-Killed)
Mi sento come Kevin Costern dopo aver giocato la sua "partita perfetta" nel film "Gioco D'amore"
Oddio, non escludo un clamoroso ritorno ma lo farei solo sul genere del film "IL MIGLIORE"   
 In seguito ad un incidente, un giovane promettente campione di baseball deve lasciare la sua carriera ma, dopo diversi anni, viene convinto a ritentare e, affrontando con coraggio una lunga serie di ostacoli, dimostra di essere ancora un grandissimo giocatore.
Onore alle mie vittime, onore al mio vincitore/esecutore, un bacio e un "fiore" alle mie fans! 
///U. |