Nick: Bherenike Oggetto: Animali alla guida. Data: 4/2/2009 14.5.35 Visite: 274
Strada tutta scassata, buche ovunque e crateri profondi quanto il mio stomaco a causa dei lavori in corso e chi nun l'appiccia. Uno ci va bell lentamente scansandosi le buche per evitare danni, arriva il fratello del kaiser dietro e abbij a sunà come il dannato "e jamm a moooooooooooooovr!" Uno inchioda, esce praticamente a mezzo busto dal finestrino e grida "ma tien 3 metr e via, pcchè nun sorpass? A nient a nient m'essa mettr a fa o rally miezz a vi?!?!?!" chist con nonchalanche sorpassa sgommando e riempendomi di fango + iastemme varie. Sorvolo su quello ca m'è asciut a vocc.
Incrocio con lo stop. Mi fermo (sul libro accussì stev scritt almeno) e lascio passare la fila di macchine. Ca pur volendo passare è impossibile. Arriv a vecchia nella fiat panda verde pistacchio e abbij a sunà aret. Acchiappat pur a chest'at. Dito medio alzato nel retrovisore e iastemme della vecchia. sper ca s'è schiattat int a nu mur.
Fuori le scuole un incastro di macchine ca manco il libro del kamasutra. Lasciando il cortile della scuola libero perchè giustament stann e criatur... Tutti a incastrarsi con calma "no aspè, se mi stringo c'entriamo tutti e 2 e aspettiamo qua tranquilli" "Grazie signor vicchiariello gentile!" Parcheggiamo io e il vecchietto e nu strunz con la smart arriva sgommando. Manca per millimetri na banda di maestre, na band e criatur e la fiat tipo grigio topo del vecchio.
Non è finita. Nel cortile tanto bello ampio della scuola fa la sua entrata trionfale na signora (nu poc zoccola a mio avviso) col suv. Passa davanti a tutti noi la fuori come a dire "so megl e vuj, io entro direttamente dentro". Sta tizia entra nella scuola e che fa? Mica cerca parcheggio in un lato?
NOOOOOOOOOOOOO! Ostruisce il portone, scenn e s mett a fumà a sigarett appoggiata sul cufano della macchina.
Ma uno cu che cap dice "mo m mpar a guidà, tanto quando rispetto le regole sto sempre dalla parte giusta"? tnev ragione l'istruttore dopo l'esame che diceva "e vist cosa hai imparato? bene, scurdatell."
W la bicicletta. http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |