Cina:esplode cellulare, uomo ucciso
Il telefonino gli ha reciso una vena
Un uomo è stato ucciso a Guangzhou, in Cina, in seguito all'esplosione del suo telefono cellulare. La vittima, che lavorava come commesso in un negozio di elettronica, aveva appena riposto nella tasca interna della sua giacca il telefonino, dopo aver sostituito la batteria. Un'improvvisa esplosione lo ha investito e i frammenti hanno reciso una vena del collo. L'uomo è morto dissanguato in pochi istanti.
La notizia è stata riferita dal quotidiano cinese "Shin Min Daily News" secondo il quale al fatto ha assistito, da molto vicino, un collega dell'uomo morto nell'esplosione del suo cellulare. La polizia sta cercando di determinare le cause che hanno portato allo scoppio del telefonino, ma al momento non sembra per nulla facile riuscire a capirle. Sconosciuti la marca e il modello del telefonino. Sempre secondo il quotidiano cinese questo sarebbe il nono caso di esplosione di un cellulare in Cina dal 2002.
Per cercare di tranquillizare l'opinione pubblica il giornale riporta anche una serie di consigli per i concumatori, onde evitare che avvengano nuove eplosioni:
- Usare sempre batterie originali
- Non esporre il dispositivo ad alte temperature o alla luce diretta del sole
- Evitare che si surriscaldi troppo intrattendo lunghe conversazione.
Al tg stamattina ho sentito che negli States un padre ha ucciso la figlia accendendo la lavatrice,senza accorgersi che la bimba si era nascosta li dentro per gioco..poverina:°
amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!