Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Bucci al napoli? Data: 5/2/2009 14.8.54 Visite: 380
Dal 6 Febbraio Luca Bucci si allenerà con il Napoli. Il portiere sarà inserito nel gruppo azzurro a Castelvolturno. Bucci è nato a Bologna 40 anni fa ed è cresciuto calcisticamente nel Parma. In Emilia ha vissuto una lunga e brillante carriera caratterizzata dagli anni d'oro dell'ex Società di Tanzi. Successivamente ha poi abbracciato la sponda del Torino ed in granata ha disputato ben sei stagioni per poi tornare nel 2005 sempre al Parma dove ha giocato sino all'anno scorso. Bucci è stato anche in Nazionale, nel gruppo che conquistò il secondo posto ad Usa 94. Pare che le condizioni di Iezzo non siano delel migliori, problemi su problemi alla schiena...gianello out per un bel po', pare che quindi il napoli abbia intenzione di tutelarsi per nn dover rivedersi costretto ad usare il giovanissimo Sepe come vice Navarro (che reputo fortissimo)....Bucci lo schifo...uno dei calciatori che + mi stanno sul cazzo...ma hanno fatto bene a prenderlo visto la situazione da Cardarelli dei portieri azzurri

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!! "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |