Nick: -Alone- Oggetto: Caso Eluana Data: 5/2/2009 16.45.23 Visite: 166
C'è una cosa che non riesco a comprendere: ma perchè il padre di 'sta poverella s'è attaccato al fatto di farla morire proprio in Italia? Cioè.... in Svizzera, dove la legislazione permette l'eutanasia, c'è una clinica che accoglie malati terminali o persone nello stessa condizione di Eluana da tutta Europa e li aiuta a a terminare le proprie vite per soli 3000€.
Mi domando, dunque: invce di fare tutto 'sto bordello, alla ricerca di cliniche italiane dove effettuare questo servizio e perennemente bloccate da denunce e leggi ad hoc governative, perchè non andare direttamente in Svizzera e risolvere così la situazione una volta per tutte?
Cito come esempio l'Irlanda e l'Inghilterra per quanto concerne l'aborto. Nella prima è illegale, nun se pò fà: e che fanno le donne irlandesi? Vanno in Inghilterra ed abortiscono, poichè là è permesso.
Semplice no? Mah... Marty: "Un minuto Doc, un minuto... tu mi stai dicendo che mia madre si vorrebbe fare me?" Doc: "Precisamente" Marty: "Siamo sul pesante" |