Nick: Viola* Oggetto: Quel servo di Mentana Data: 5/2/2009 17.2.11 Visite: 289
ieri sera a Matrix c'era ospite la ragazza dell'Alitalia, la fuoriuscita dal Grande Fratello. e il "buon" Mentana per stare su questa "interessantissima" notizia ci ha costruito una puntata su non ho visto molto, perche' la cosa trascendeva la mia umana sopportazione, cmq ho capito che la faccenda era montata in modo da far figurare la ragazza come una povera disgraziata assenteista e sciacquetta si mostravano i suoi tentativi di entrare nel "mondo dello spettacolo" (definizione quantomai vaga), con lei che faceva provini, stava tra le ragazze di domenica in, faceva spettacoli teatrali e dagli lei a ripetere: lavoravo in Alitalia part-time. come se poi guadagnarsi da vivere facendo la hostess sognando dell'altro ti rendesse automaticamente inadeguata a protestare per i tuoi diritti. e vai con Mentana che faceva: sì, ma lei l'hanno messa in prima fila a protestare perchè è una bella ragazza. può essere, e quindi? il senso della cosa cambia? e sempre il "buon" mentana con quel sorrisetto di superiorità come a dire: "povera ochetta, tu te ne freghi di alitalia e vuoi solo piazzarti in tv" ma anche se fosse, quindi? c'era da dedicarle una puntata di Matrix, per questo? mi pare strano, no? e poi la domanda sorniona: "ma lei ora direbbe le stesse cose sulla gestione della compagnia?" risposta: "si, anche di più" ma infatti, è cambiato qualcosa? e certo, i fustigatori dei costumi Mentana e quello zerbino di Signorini uno che ha passato la vita a leccare il culo ai politici, e l'altro agli pseudovip da 4 soldi da quale pulpito Mentana non l'ho mai sopportato, soprattutto perchè si vuole dare una parvenza di giornalista obiettivo almeno vespa porta scritto in petto quasi con orgoglio: "sono un servo, e allora?" meglio vespa, e ho detto tutto INVIDIA CREPA |