Nick: neverm|nd Oggetto: Devo fare una pubblicità Data: 6/2/2009 21.43.35 Visite: 308
negativissima alla piezzeria Brandi. NON CI ANDATE MAI! è quella pizzeria a via chiaia, quella che dovrebbe avere inventato la margherita, la pizzeria più antica di napoli ecc. ecc. oggi ci sono andata, tre margherite minuscole, ma veramente minuscole e due bottigline da mezzo litro d'acqua indovinate quanto abbiamo pagato? 35 euro!! Ma che mariuoli, sullo scontrino ho letto 6 e 90 per una margherita, ma stann for?? menomale che non mi so presa na pizza più elaborata, ci volevano le cambiali! che poi la pizza faceva schifo, oltre a essere piccolissima era insipida e non sapeva assolutamente di niente. insomma, non ci andate veramente mai. due traverse dopo c'è la pizzeria il soldino, che invece è ottima. cmq, qualche sito dove posso scrivere un commento negativo per questa pizzeria?
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |