Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: L4t|t4Nt3
Oggetto: In nome di Dio
Data: 7/2/2009 13.54.6
Visite: 120

in 2000 anni

Avit distrutt monumenti storici di altri culti distruggendo tantissime fonti storiche per il nostro passato...in nome di dio

Avit cacat o cazz con le crociate causando morti su morti x liberare Gerusalemme, identico ed uguale ai pensieri di ora degli islamici ca s'accir per convertire gli infedeli...in nome di dio

avit accis milioni di persone con l'inquisizione, in sud america avete fatto orrori sui popoli precolombiani che sono inimmaginabili...in nome di dio

Cacat o cazz vuje e o preservativ, e poi in africa se mor per aids con la pala e nun sapen che magnà ma siccome la tv nn c'è e il preservativo nun se po metter sfornano figli su figli...e sempre questa campagna contro il preservativo...in nome di dio

Tenit una delle banche + forti del mondo, possedimenti terrieri da far paura, case, non pagate una cazzo di tassa, avete i musei vaticani che al cospetto il British v'add fa nu kions, però poi chiedete l'8xmille alla chiesa per le opere di bene...sempre in nome di dio

Avete scandali di pedofilia in ogni angolo del pianeta, ma siete impuniti, perchè no ste cose non so vere, so fantasie di bimbi con alle spalle storie difficili, voi siete solo vittime del vostro troppo altruismo...che ovviamente lo fate in nome di dio

Ogni cuollo di cazzo piazzate uno in tv, al principio fu don mazzi...mo nn se ne contano +, ogni problema, ogni foglia che si muove in Italia (stato laico) dovete mettere bocca...in nome di dio che si vede ci tiene molto alla situazione italiana

Mo ce sta sta famiglia di sta poveraccia che da anni non vive +, in una situazione di una pesantezza folle, e in tv impazzano i preti con la loro ipocrisia e le loro idee del medioevo...ma dico io IN NOME DI DIO...un po' di pietà per questa famiglia e un po' di pietà per noi che C'AVIT FATT NA PALLA OTTAGONALE VUJE I PECCATI LA MORALE E CHIVESTRAMILAMUORT!!!!

Buon Sabato

Ps che nisciun cattolicone si prenda collera...qui la religione non c'entra...E' il clero che è na merda!!!

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!!

"Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante".
Marek Hamsik

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

In nome di Dio  (multimedia) 7/2/2009 13.54.6 (119 visite)   L4t|t4Nt3
   re:In nome di Dio   7/2/2009 15.33.6 (80 visite)   Nieth (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/02/2009
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata