Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: In nome di Dio Data: 7/2/2009 13.54.6 Visite: 120
in 2000 anni
Avit distrutt monumenti storici di altri culti distruggendo tantissime fonti storiche per il nostro passato...in nome di dio
Avit cacat o cazz con le crociate causando morti su morti x liberare Gerusalemme, identico ed uguale ai pensieri di ora degli islamici ca s'accir per convertire gli infedeli...in nome di dio
avit accis milioni di persone con l'inquisizione, in sud america avete fatto orrori sui popoli precolombiani che sono inimmaginabili...in nome di dio
Cacat o cazz vuje e o preservativ, e poi in africa se mor per aids con la pala e nun sapen che magnà ma siccome la tv nn c'è e il preservativo nun se po metter sfornano figli su figli...e sempre questa campagna contro il preservativo...in nome di dio
Tenit una delle banche + forti del mondo, possedimenti terrieri da far paura, case, non pagate una cazzo di tassa, avete i musei vaticani che al cospetto il British v'add fa nu kions, però poi chiedete l'8xmille alla chiesa per le opere di bene...sempre in nome di dio
Avete scandali di pedofilia in ogni angolo del pianeta, ma siete impuniti, perchè no ste cose non so vere, so fantasie di bimbi con alle spalle storie difficili, voi siete solo vittime del vostro troppo altruismo...che ovviamente lo fate in nome di dio
Ogni cuollo di cazzo piazzate uno in tv, al principio fu don mazzi...mo nn se ne contano +, ogni problema, ogni foglia che si muove in Italia (stato laico) dovete mettere bocca...in nome di dio che si vede ci tiene molto alla situazione italiana
Mo ce sta sta famiglia di sta poveraccia che da anni non vive +, in una situazione di una pesantezza folle, e in tv impazzano i preti con la loro ipocrisia e le loro idee del medioevo...ma dico io IN NOME DI DIO...un po' di pietà per questa famiglia e un po' di pietà per noi che C'AVIT FATT NA PALLA OTTAGONALE VUJE I PECCATI LA MORALE E CHIVESTRAMILAMUORT!!!!
Buon Sabato
Ps che nisciun cattolicone si prenda collera...qui la religione non c'entra...E' il clero che è na merda!!!
CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!!
"Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik