Nick: mitty Oggetto: Vicini di casa Data: 7/2/2009 16.12.6 Visite: 251
Sì, proprio loro. Di solito non mi lamento mai, perchè so che talvolta possono trovarsi nei miei panni e mostrano tolleranza, però quando è troppo... Ogni tanto dopo pranzo sento a tutto volume una radio o una televisione che mandano in onda trasmissioni religiose (messe, recite del Rosario..). Di solito riesco ad addormentarmi, quindi lascio correre... Oggi invece ho avuto l'infelice idea di restar sveglia e volevo mettermi a studiare: già la voglia manca, poi 'sta cosa nelle orecchie mi ha finita di stonare e chi s'è visto s'è visto. Decido di salire su, individuo l'appartamento e busso 2 volte. La signora non mi ha aperto perchè penso non mi abbia sentito!! La cosa più esilarante è che mentre ero là fuori a bussare lei stava ascoltando una pubblicità di alcuni apparecchi acustici!!! Vabbè, l'ho presa a ridere e sono scesa... Mentre facevo le scale, ha spento Ah, se avete come vicini dei nonnini 80enni che vi prendono in simpatia... FUGGITE!!! Buon fine settimana "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|