Nick: MASTINA Oggetto: L'incantesimo è finito Data: 19/2/2009 11.18.46 Visite: 211

Ve lo ricordate l'attore di Incantesimo e Centovetrine? ora fa lo scaricatore di bagagli a Malpensa.
«Lo scorso mese di maggio ci sono state delle difficoltà nelle produzioni televisive e sono iniziati i problemi nel trovare nuovi ingaggi. Mi sono ritrovato in una situazione in cui ho dovuto rimboccarmi le maniche e l'ho fatto con piacere» ha raccontato lo stesso attore al Maurizio Costanzo Show.
Sposato e padre di tre figli, Bulla non ha potuto aspettare che l'orizzonte di schiarisse e arrivasse un altro ingaggio nel mondo dello spettacolo. «Sono in una fase della vita in cui lascio tutte le porte aperte. Mi piacerebbe continuare a fare l'attore, quello per cui ho lavorato per vent'anni, ma se domani mi offrissero un lavoro che mi permettesse di sostenere la famiglia e soprattutto di esserle più vicino, cambierei volentieri». Una svolta professionale ed esistenziale che Bulla ha fatto, assicura a Diva e Donna, «senza rimpianti né tristezza».
l'acqua è poca e la papera non galleggia!
amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |