Nick: Zanardi Oggetto: Armando il Sovversivo Data: 21/2/2009 16.14.49 Visite: 232
Io e Armando (Evi|Arma) andammo alla manifestazione anti Gelmini. Durante la manifestazione io, preso dalla rabbia e dalla frustrazione, menai una pietra nella vetrina della banca san paolo (serio). Armando si esaltò. E disse: "Pier mò mi devo abituare a queste manifestazioni sovversive. Domani andiamo a quella contro la discarica di Chiaiano e te facc verè io, mannaggia sant blandisio!!!" L'indomani io e Armando andammo alla manifestazione. Arrivammo alla rotonda di maradona e trovammo la folla, il corteo. Armando disse: "Oilloc Piè, virem mò!!!". Fu così che Andy Cap (che foss Armando) alla testa del corteo, prese il microfono. Pareva Robespierre. Prese il microfono e alluccò: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SOMMOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Poi aggiunse: "Facciamo un inno a questa sommossa, per Dio!!!" Fu così che Armando, in un battibaleno, si fece montare un palchetto, lo schermo, e iniziò il Karaoke cantando Special K di Cesare Cremonini. Si sbatteva e faceva Head Banging. Quando finì alluccò: PER TUTTI GLI SFRUTTATI E LODE A ME CHE CANTO MEGLIO DI SID VICIOUS AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E fu un'esaltazione della folla. Tutta la folla alluccava "SID! SID! SID!". Al che Armando si cacò il cazzo, riprese il microfono e disse: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUALE SID SONO AMANDOOOOOOOOOOOOOOO" e basta RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |