Nick: Bardamu Oggetto: bauhauhauhauhauhau Data: 22/2/2009 15.50.2 Visite: 247
auahuahuahuahuhau
Apicella su rai1
tremendo!
tratto da un vecchio post
La canzone è stata scritta da Berlusconi e Apicella la canterà al Dopofestival. E’ una canzone importante, perché con codesti versi Silvio riconquistò sua moglie Veronica .Emozioniamoci ! Ricordate la lite tra Silvio e Veronica? Tutto ebbe inizio con le scuse a mezzo stampa a Veronica «Cara Veronica, eccoti le mie scuse» . Momenti memorabili. E tutto questo per quei complimenti innocenti fatti dal presidente Mediaset ad alcune signore presenti alla cena dei Telegatti, in particolare a Mara Carfagna cui aveva detto: "se non fossi già sposato la sposerei subito". Veronica, giustamente avvelenata, scrisse una lettera al vetriolo che fu pubblicata da La Repubblica, in cui tra le altre cose si leggeva: «Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l’età, il ruolo politico e sociale il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni». La crisi rientrò e tutti vissero felici e contenti. Mara Carfagna è diventata ministro.Veronica è tornata ad essere la donna di sempre. E Silvio è diventato per la terza volta presidente del consiglio. Di questa triste storia ci rimangono solo i versi memorabili che fanno rosicare d'invidia “ il meglio poeta italiano moderno”, cioè Sandro Bondi. Non ci resta che emozionarci insieme leggendoli:
«Vivo ogni giorno con questa angoscia nel cuore/Sento che non saprei perderti, tu fai già parte di me.È il chiodo fisso che ho. Ma se ti perdo tutte le cose anche le più preziose non hanno valore per me/ Ma se ti perdo non so più che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me/ Spero che non sia così/ solo un brutto pensiero. Sei la mia follia/ sei la mia mania/ come una marea che mi sbatte forte dentro il cuore e ancor di più...». |