Nick: PepposDj Oggetto: Bilancio Post-Vacanze Data: 26/8/2004 23.24.41 Visite: 76
Ecco un primo resoconto riguardante i Magici dell'estate 2004... 1) PepposDj: l'anziano del gruppo è tornato più esaurito che mai...tanto più che si sta preparando per un week-end fuori napoli, onde evitare di tornare a lavoro e all'università più stressato di prima... 2) Padrino85: ha messo la panza (ja totò, accetta il tuo destino, ndr)...inoltre è tornato più abbronzato, più sudato e più incazzato che mai...i motivi appaiono sconosciuti...mah...si dice che a Ferragosto stesse morendo, ma sono solo leggende... 3) cla24: l'ultimo a rientrare, è tornato più braccino corto che mai, tranne nei confronti dei creditori (tra cui io, ndr) e questo è un bene...l'unica cosa è che sarà probabilmente la ragazza a risentirne... 4) Red_Devil: quello che è cambiato di più...ora mangia quasi quanto me, gioca a pallone peggio di me e ha messo la panza...unica nota positiva: è saltata fuori tutta la resistenza all'alcool che c'è in lui, non siamo riusciti ad abbatterlo nemmeno alla terza bottiglia di liquore...nuovo soprannome: Spugna manca all'appello ^Giuda^, desaparecido ed irreperibile, sxiamo torna presto, che ha i miei cd di windows e nn posso lavorare senza   escluso dalla lista KooGa8 x demeriti sportivi see ya  |