Nick: MASTINA Oggetto: che storia orribile! Data: 27/2/2009 9.43.0 Visite: 206
SI E' SPOSATA JADE GOODY, LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO INGLESE, MALATA DI CANCRO
Sta commuovendo la Gran Bretagna la storia di Jade Goody, la cattiva del Grande Fratello inglese, che ha una aspettativa di vita di poche settimane. Si è sposata, con il suo Jack Tweed. 27 anni lei, 21 lui, hanno celebrato le nozze in un albergo nell'hinterland londinese dell'Hertfordshire, alla presena di 200 invitati. Per lei un abito donatole da Mohamed Al Fayed dei grandi magazzini Harrod's e del valore di 3.500 sterline. La cerimonia è stata venduta in esclusiva al settimanale OK. Tutte le ultime fasi della vita di Jade sono seguite in diretta da Living Tv, in un reality dal titolo eloquente, JADE. E l'Inghilterra si emoziona e approva la decisione di Jade di vendere la sua vita in tv. "Lo faccio per assicurare un futuro ai miei figli". Living tv ha pagato 1 milione e mezzo di sterline.
Jade Goody raggiunge una certa popolarità con l'edizione del Grande Fratello inglese del 2002. Nel 2007 la invitano a partecipare all'edizione VIP del programma, pur non essendo lei, nè un attrice nè una cantante. Provoca un putiferio e diventa famosa per il suo comportamento razzista nei confronti dell'attrice indiana Shelpa Shetty, anche lei concorrente del programma. Ne nasce addirittura un caso diplomatico fra Gran Bretagna e India in seguito al quale Jade Goody deve abbandonare il Grande Fratello. Ma ormai è famosissima. Lo scorso anno mentre partecipa al reality BIG BOSS, nel corso di una telefonata, il medico curante la informa che è affetta da un tumore all'utero. Il tutto in diretta. La vicenda appassiona gli inglesi mentre le sue condizioni di salute peggiorano rapidamente. Le foto di Jane Goody malata terminale fanno il giro del mondo. La grande cattiva ora fa tenerezza e il giudizio degli inglesi nei suoi confronti si ribalta. Tutti tifano per lei affinchè vinca la battaglia più difficile. Anche il ministro della Giustizia britannico partecipa al dramma di Jade. Concede al suo fidanzato, Jack Tweed, uno sconto di pena ( doveva scontare 18 mesi di reclusione per aggressione ) lo libera con l'obbligo di dimora in casa dalle ore 19, così si può sposare. E' quello che è successo .

amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |