Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MASTINA
Oggetto: che storia orribile!
Data: 27/2/2009 9.43.0
Visite: 206

SI E' SPOSATA JADE GOODY, LA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO INGLESE, MALATA DI CANCRO

Sta commuovendo la Gran Bretagna la storia di Jade Goody, la cattiva del Grande Fratello inglese, che ha una aspettativa di vita di poche settimane. Si è sposata, con il suo Jack Tweed.
 27 anni lei, 21 lui, hanno celebrato le nozze in un albergo nell'hinterland londinese dell'Hertfordshire, alla presena di 200 invitati. Per lei un abito donatole da Mohamed Al Fayed dei grandi magazzini Harrod's e del valore di 3.500 sterline.
 La cerimonia è stata venduta in esclusiva al settimanale OK. 
Tutte le ultime fasi della vita di Jade sono seguite in diretta da Living Tv, in un reality dal titolo eloquente, JADE.
 E l'Inghilterra si emoziona e approva la decisione di Jade di vendere la sua vita in tv. "Lo faccio per assicurare un futuro ai miei figli". 
Living tv ha pagato 1 milione e mezzo di sterline. 

Jade Goody raggiunge una certa popolarità con l'edizione del Grande Fratello inglese del 2002. Nel 2007 la invitano a partecipare all'edizione VIP del programma, pur non essendo lei, nè un attrice nè una cantante. Provoca un putiferio e diventa famosa per il suo comportamento razzista nei confronti dell'attrice indiana Shelpa Shetty, anche lei concorrente del programma. 
Ne nasce addirittura un caso diplomatico fra Gran Bretagna e India in seguito al quale Jade Goody deve abbandonare il Grande Fratello. Ma ormai è famosissima.
 Lo scorso anno mentre partecipa al reality BIG BOSS, nel corso di una telefonata, il medico curante la informa che è affetta da un tumore all'utero. Il tutto in diretta
La vicenda appassiona gli inglesi mentre le sue condizioni di salute peggiorano rapidamente. 
Le foto di Jane Goody malata terminale fanno il giro del mondo. La grande cattiva ora fa tenerezza e il giudizio degli inglesi nei suoi confronti si ribalta.
Tutti tifano per lei affinchè vinca la battaglia più difficile.
 Anche il ministro della Giustizia britannico partecipa al dramma di Jade. Concede al suo fidanzato, Jack Tweed, uno sconto di pena ( doveva scontare 18 mesi di reclusione per aggressione ) lo libera con l'obbligo di dimora in casa dalle ore 19, così si può sposare. E' quello che è successo .

amo il napoli con tutto il cuor
amo il napoli con l'anima
amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia!
io ti seguirò ovunque giocherai
e mai ti lascerò anche se sono guai
napoli io voglio amarti ancor di più
con tutto il cuor
con l'anima
e la mente mia!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

che storia orribile!   27/2/2009 9.43.0 (205 visite)   MASTINA
   re:che storia orribile!   27/2/2009 10.15.7 (100 visite)   Strider
      re:che storia orribile!   27/2/2009 10.20.37 (92 visite)   MASTINA
         re:che storia orribile!   27/2/2009 10.32.24 (75 visite)   Strider
         ecco   27/2/2009 13.4.24 (74 visite)   Viola*
   re:che storia orribile!   27/2/2009 11.36.5 (61 visite)   Rambov`
   re:che storia orribile!   27/2/2009 19.8.42 (57 visite)   GIACUMMIN
      re:che storia orribile!   27/2/2009 20.44.39 (48 visite)   MASTINA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/02/2009
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata