Nick: MASTINA Oggetto: forse faccio peccato Data: 27/2/2009 15.50.18 Visite: 263
ma ci sono dei bambini(non neonati,facciamo 3-4 anni) che sono bruttissimi! cioè tu li vedi e la prima cosa che ti viene da dire non è il classico "uh come sei carino",ma pensi proprio "quanto sei brutto"!
I genitori ti guardano perchè si vogliono sentir dire "che bellino",ma tu non ce la fai a fingere,ma manco te ne puoi uscire con "come è simpatico",anche perchè spesso i bambini brutti sono antipatici e non sorridono.
Niente mi è venuto in mente sto fatto,perchè l'altro giorno a una seduta di laurea c'erano ste 2 gemelline che erano più somiglianti alle scimmie che all'essere umano,e quando ho fatto notare sta cosa alle mie amiche mi hanno detto che sono una stronza insensibile,anche se la pensavano come me sull'oggetiva bruttezza.
p.s. qualcuno alle 16e30 può mandarmi un messaggio per ricordarmi che devo levare i panni da fuori? grazie
amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |