Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: NERONE
Oggetto: Prandelli
Data: 27/8/2004 0.37.56
Visite: 72

Roma:Prandelli chiede di dimettersi
A causa di "seri problemi personali"
Cesare Prandelli ha rappresentato alla Roma la volontà di dimettersi dal posto di allenatore. La causa delle improvvise dimissioni sarebbero alcuni gravi problemi personali, gli stessi che hanno impedito al tecnico di seguire la squadra nella recente trasferta americana. Con un comunicato ufficiale la società ha confermato la volontà del tecnico, ma nello stessa nota ha invitato l'allenatore a prendersi il tempo necessario per riflettere.

Questo il comunicato diramato dalla Roma: "In serata Mister Cesare Prandelli ha rappresentato alla Società la volontà di rassegnare le proprie dimissioni per poter affrontare al meglio le note vicende che ne hanno coinvolto la famiglia. A tal proposito la Società, comprendendo la delicatezza del momento, ha invitato il suo allenatore Cesare Prandelli a prendere il tempo necessario per valutare serenamente circa il Suo futuro all'interno del proprio nucleo familiare".
Già il 26 luglio scorso Prandelli non era partito per la tournèe americana insieme alla squadra giallorossa, poi raggiunta nella partita contro il Liverpool, per gli stessi motivi personali. L'ex tecnico del Parma. prima di approdare alla Roma era stato l'uomo mercato per tutta l'estate, al centro di una trattativa di ferro che lo vedeva molto vicino alla Juventus, insieme all'ex tecnico del Chievo, Luigi Del Neri. Poi arrivò l'improvvisa sterzata, con Capello a Torino, e Prandelli sulla panchina giallorossa. E' stato preso per avviare un nuovo progetto, dopo aver ben lavorato con i giovani nel Parma travolto dal crack Parmalat, ma solidissimo in campo. Nella capitale era approdato il primo luglio, dopo due anni nella squadra emiliana. Alla Roma è legato da un contratto di tre anni per 1 milione e mezzo di euro a stagione. Nel caso non tornasse indietro sulla sua decisione sembra che la Roma sia pronta ad affidare la squadra al suo secondo Gabriele Pin.




Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Prandelli   27/8/2004 0.37.56 (71 visite)   NERONE
   re:Prandelli   27/8/2004 0.41.8 (26 visite)   PepposDj
      re:Prandelli   27/8/2004 0.46.16 (24 visite)   NERONE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata