Nick: Bardamu Oggetto: Silvio vince l'oscar Data: 27/2/2009 22.42.45 Visite: 170
Io in questa ultima figura di merda internazionale ci vedo qualcosa di mistico religioso.
Come Dio donò Eva a Adamo, così Silvio ha donato Carla a Sarkozy. Oh! i Francesi saranno pure puzzoni con il ciatillo a mille e la baguette sotto l'ascella pezzata, però ad un altro tipo di igiene( quella mentale) ci tengono assai. Quindi la stessa persona che da noi si preoccupava della gravidanza di Eluana Englaro, in Francia viene massacrata pubblicamente per una battuta da Bagaglino. In Francia Il bagaglino non piace e Silvio è incompreso come il personaggio del film di Comencini, per questo e anche per la capata di Zidane Silvio vince l'oscar per la volgarità.
In Italia no. In Italia Silvio è simpatico sempre. In Italia si smentisce sempre(hai visto mai che qualche alieno si incazza?) e per farlo si scomoda persino la moviola. "Silvio non ha detto Donna!, ha detto Sorbona...Sor bo na , capito?"
E sulla scia del cavaliere si mette anche il nostro "zuccherino" Marco Marfè, in arte Marco, che beccato in compagnia del padre dai carabinieri durante dei controlli su clan della zona. Ha detto che quel libro(libro mastro del perfetto usuraio) non era suo, l'ha trovata per terra, e aveva intenzione di restituirlo al proprietario credendo che contenesse quaderni di bambini. Capito? Erano solo quaderni di Bambini. No strozzo, Bam Bi ni, capito? |