Nick: Nieth Oggetto: re:Ma uno a chi deve credere? Data: 6/3/2009 19.6.19 Visite: 137
non sono scagionati dalle accuse. semplicemente, il dna ritrovato sui reperti non è associabile univocamente a loro. in altre parole, non prova che siano stati loro, ma nemmeno li scagiona. questo potrebbe dipendere da diversi fattori, come la contaminazione dei reperti. il fatto che non ci siano loro tracce comunque non prova niente: non c'erano tracce nemmeno del dna del fidanzato.
cmq le due posizioni degli arrestati sono molto diverse. loyos ha rilasciato 2 ore e 40 minuti di videoconfessione. poi ha detto che era stato costretto, ed ha ritrattato tutto. ma la sua confessione è troppo ricca di particolari per essere stata inventata.
racz invece è stato arrestato soltanto perchè indicato da loyos come complice. l'identikit fornito dalla ragazza non corrisponde a lui. ed adesso è stato arrestato anche per lo stupro di primavalle, sebbene la 41enne abbia sottolineato che racz somiglia ad uno dei suoi aggressori, ma non è sicura che sia lui. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |