Nick: Ery Oggetto: Calcetto Maschile e Misto Data: 27/8/2004 12.12.59 Visite: 111
Maschietti: Ery Zopar xxRalphxx [o Lupim] Milhouse PepposDJ bimbogigi Femminucce: Kikka87 Marsia P4ol4 Winnie81 [mancano 2] vi trovate col conto ?? mentre pe quella solo maschietti siamo Bibmbogigi (portiere) Zopar PepposDj xxRalphxx Ery (terzino di fascia) Milhouse Lupim Siamoin3 [che non ho capito quanti sono] Masca (portiere) [mancano 2 ] datemi anke le vostre disponibilità di orari e giorni ribadisco che le partite si giocheranno tra somma e nola per questioni di bassi costi dei campetti in erba o in terra [vedremo in base alla disponibilità] Vi dico già da ora che la partita mista si giochera' se ci appariamo, la prox settimana tra martedì e giovedì, dipende anke dai giorni delle mie prove. Volevo fare di venerdì, così da andare a mangiare qualcosa dopo tutti insieme, ma mi sa che non posso farla causa prove. Cominciate a lasciarmi le vostre preferenze I presenti nelle liste sarebbero pregati di riconfermare, Siamoin3 quanti cazzo di voi siete ??? |