Nick: tucercami Oggetto: Aiuto tasse universitarie Data: 11/3/2009 10.28.13 Visite: 245
ciao a tutti! mi rivolgo oprattutto agli studenti universitari, avrei bisogno urgentemente di un'informazione: siccome vorrei rimettermi in carreggiata con gli studi universitari, vorrei pagare in ritardo, ovviamente con la mora, le tasse che non ho pagato quest'anno e l'anno precedente. Fermo restante che per l'anno scorso pagherò solo la tassa di ricognizione, per pagare le tasse di quest'anno devo presentare il modello ISEE ma non so quale rigo prendere a riferimento per determinare la fascia di appartenenza, anche perchè non ho il modello di domanda per il pagamento delle tasse a portata di mano. Sul certificato ISEE ci sono diverse chiamate e c'è scritto: - indicatore della della situazione economica (ISE) - indicatrore della situazione economica equivalente (ISEE) - indicatore situazione reddituale (ISR) - indicatore situazione patrimoniale(ISP) Quale di questi devo prendere come riferimento per poi cercare la mia fascia di contribuizione delle tasse? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno. |