Nick: r0TTeN Oggetto: Uno Data: 12/3/2009 22.39.41 Visite: 167
Spesso si ha l'impressione di vivere un video-game, dove terminata una vita, si ha la speranza di riapparire magicamente magari con la stessa armatura, pronti a ripartire lìddove in cui si è spenti, mentre ci si trova a partire da zero, trovandosi alle spalle solo terra bruciata. Avessi due teste, avrei due universi da contemplare, così se avessi 2 peni, potrei auspicare di essere allegramente bigamo. Ahimè, ho una sola testa e un solo caxxo, potrei illudermi in maniera nociva di vivere vite parallele, ma il rischio di fottere l'unica vita che si ha diventa elevato. Queste cose ovviamente le si considerano quando paradossalmente, testa caxxo e cuore stanno in corrispondenza (ahimè). Con o senza terra bruciata alle spalle, tocca quindi spegnere i videogame ed alzare la testa, senza speranze di poter volare troppo in alto, ma con la gioia di aver ottunuto un' unica e fottuta consapevolezza. U2 "One" (Traduzione) Uno Sta andando meglio oppure ti senti uguale? Sarà più facile per te ora che hai qualcuno a cui dare la colpa? Tu dici un solo amore una sola vita quando c'é un solo bisogno nella notte é un solo amore abbiamo la possibilità di condividerlo ti lascia piccola se non te ne prendi cura Ti ho delusa? O ti ho lasciato un sapore amaro in bocca? Ti comporti come se non avessi mai avuto amore e vuoi che io ne faccia senza Bhe é troppo tardi questa notte per trascinare il passato alla luce siamo uno solo, ma non siamo uguali possiamo portarci l'un l'altro, portarci l'un l'altro Sei venuta in cerca di perdono sei venuta per risvegliarei morti sei venuta per interpretare la parte di Gesù ai lebbrosi nella tua testa Ti ho chiesto troppo? più di molto tu non mi hai dato nulla e ora é tutto quello che ho siamo uno solo, ma non siamo uguali ci feriamo l'un l'altro, e poi lo facciamo ancora Tu dici l'amore é un tempio, l'amore é una legge superiore mi chiedi di entrare, e poi mi fai strisciare e io non ce la faccio a rimanere aggrappato a ciò che hai quando tutto ciò che hai é dolore Un solo amore, un solo sangue una sola vita, devi fare ciò che devi una sola vita, l'uno con l'altro sorelle, fratelli una sola vita, ma non siamo uguali possiamo portarci l'un l'altro, portarci l'un l'altro uno, uno |