Nick: Rosa86 Oggetto: re:Briciola Data: 14/3/2009 16.48.5 Visite: 64
si, perkè c'è gente ke prende cani senza pensare a quello che comporta averne uno e c'è gente che affida cani a cazzo.
questo cucciolo è nato da una cucciolata indesiderata di una brava signora che nn si è preoccupata di sterilizzare il proprio cane, poi mi ha kiesto aiuto per sistemarli, l ho mandata a quel paese e le ho detto di sistemarli lei visto che li ha fatti nascere (trovo cuccioli per strada tutti i giorni nn posso prende anche quelli della gente), cmq lei li ha affidati tutti e poi mi ha chiamata dicendo " evist? agg sistimat e can in due giorni, ce vulev assaj? ". dopo una settimana mi ha richiamata e mi ha detto che la signora a cui aveva dato briciola è anziana e nn poteva stare appresso al cane, tra l'altro è scivolata proprio per via del cane e ora sta in ospedale, i figli della signora nn la vogliono e quidni secondo la signora doveva andare al canile perkè lei aveva gia dato via i cuccioli nn poteva riprendere il cucciolo e ricominciare a trovargli casa, troppo un cacamiento di cazzo insomma! e mi ha kiesto come fare per portarla al canile, al che le ho detto di portare il cane a me e di andare a fare in culo, fatto bene? cmq sono sicura ke torneranno indietro anche gli altri cani (sempre se nn li hanno già buttati da qualke parte), li ha dati in mano ai bambini, senza moduli e senza microchip..
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|