Nick: VL82 Oggetto: Una pistola in faccia.. Data: 16/3/2009 14.50.11 Visite: 317
Non è mai piacevole. Ma più che altro è il rumore dello scarrellamento che ti rimane impresso. E' da sabato notte che mi rimbomba in testa. Non ho avuto paura e nemmeno mio fratello, a differenza delle nostre mogli.. Ma il rumore, quel "sdla dlang" metallico, secco..è davvero tosto da mandare giù. Il tutto a 70/80 mt. da una caserma solo a Napoli in nessun'altra parte d'Italia, ne sono sicuro, accadrebbe. Se ne strafottono. Tutto sommato, soldi a parte è andata bene, veloce..indolore. Ma le mogli, che non sono napoletane e quindi non avezze a certe situazioni, per un po' (e spero sia solo per un pò) non vorranno più tornare a Napoli.. e i loro parenti lo racconteranno ad altri.. e saranno potenziali turisti in meno per la nostra già disastrata situazione. E se mi interpelleranno che potrò rispondere? Succede..? No, non me la sento..Gli diro' che fanno bene ad evitarla se possono. Finchè non cambierà qualcosa non me la sento di invitare amici e a suggerire una gita a Napoli. Se neanche al centro.. a 70 mt. da una caserma di polizia sei "al sicuro".. meglio evitare.. Lo "Sdla dlang" è pesante da superare...lasciate perdere.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |