Nick: Bardamu Oggetto: fasci a roma Data: 17/3/2009 14.8.0 Visite: 232
ieri a roma, fuori la facoltà di scienze politiche Roma tre, un gruppo di studenti di Azione Universitaria(gruppo vicino ad An) è sceso da una Mercedes con caschi e bastoni e ha abboffato di mazzate un po' di ragazzotti di "sinistra", insomma il solito raid squadrista.
La novità è rappresentato dal fatto che a compiere il solito raid questa volta so stati i giovani di An.
Altra novità e che nel controllo effettuato stamattina si scopre che i giovani di An, il partito di Gianfranco Fini, so ancora fascisti.
Infatti, nell'armadietto dell'aula dove si riuniscono i giovani di destra della facoltà di Scienze Politiche di Roma 3 sono state trovate spranghe e catene. Volantini inneggianti al nazi-fascismo, alle associazioni 'Foro753', 'Il Manifesto di Verona'. C'erano scritte come 'Onore a Jorge Haider', 'Comandante Cecchini: presente', 'Paolo vive', una copia dell'edizione straordinaria del Messaggero intitolata 'L'Italia è in guerrà, nonchè una grande vignetta sulla presenza degli zingari in Italia con frasi come "io da grande ruberò in metropolitana" oppure "non sono maggiorenne ma ho già 14 figli", riferite ai bimbi rom.
Sti giovani sono fedeli alle tradizioni. |