Nick: LadyNurse Oggetto: Come scoprire i veri AMICI Data: 18/3/2009 14.4.26 Visite: 221
..*___*..ah ah ah..sto ridendo solo io x una battutina che mi hanno appena fatto su msn..e NIENTE volevo rendervi partecipi Allò su msn ho na marea di contatti,come tutti del resto,tanti sono VERI amici..altri giusto CONOSCENTI..colleghi e via dicendo Beh sono in malattia da circa 10 gg..e Su 158 contatti solo uno /2 o 3 max mi hanno chiesto come stavo..il mio stato di salute etc.. Stamane arriva un VERO AMICO..e parlando del + e del meno,gli racconto l'episodio esordendo: Uà CARO..la gente è talmente TIRATA e non solo sui soldi ma anche sui SALUTI..si sò sprecati a scrivermi anche solo un" CIAO COME STAI?" Lui:eh CARA che vi vuoi fare..C'è CRISI anche a scrivere..la gente si STANCA Io:beh ma allora diciamo che sta gente è nata STANCA..eh Lui:certo che del resto TORTO non hai..Una varicella hai preso..MICA SI TRASMETTE TRAMITE PC? ahauhauahHUAHUAHhauha..sto ridendo come n'ebete sul Io.. Conclusioni(da quello che deduco io)..è che i VERI AMICI si vedono soprattutto in casi di malattia(contagiosa o meno che sia) Credo eh... Cmq Buon Appetito a tutti..Veri Amici/mice..e NON

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |