Nick: Ramy* Oggetto: Chiambretti & La distorsione Data: 20/3/2009 13.24.45 Visite: 308
Riflettevo sul fatto che ieri sera il Signor Chiambretti era in tv con il bastone, dopo solo un giorno dalla distorsione.
Io sono stat un mese ferma ed oggi ho fatto l'ultima fisioterapia -.-.
Riflettevo sul fatto che lui dopo un giorno in piedi, giustamente, aveva un ginocchio tanto.
Io dopo un mese di fermo, sono andata a ballare con il tutore e si è gonfiato lo stesso -.-.
Ma soprattutto riflettevo sul fatto che al San Raffaele di pronto soccorso gli hanno fatto TAC, ECOGRAFIA E RISONANZA MAGNETICA, per escludere la frattura, mentre a me al CTO nun m'hann cacat proprio; e solo qualche giorno dopo, a visita da un ortopedico PRIVATO, mi è stato detto di fare degli accertamenti perchè se avevo una frattura ero bella e che fottuta!
Ora mi chiedo, ma tutti sti accertamenti glieli hanno fatti perchè si chiama CHIAMBRETTI e io no, o perchè IL CTO STA A PIEZZ ed il San Raffaele no???
Comunque io so guarit alla faccia chiavica di chi mi vuole male :D 
Statevi bè! ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |