Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BODYALIVE
Oggetto: La mia.
Data: 27/8/2004 15.32.21
Visite: 110

Si' certo l'odio genera odio.

Se qualcuno mi frusta certamente non gli do un bacio in bocca.

Ti odio perche tu mi hai ucciso il fratello che a sua volta ha dato un calcio in culo a mio cugino il quale a suo tempo diede uno schiaffone a tuo zio che 3 anni fa diede un pizzico a mio nonno etc etc....

Aria fritta.

La natura umana e' violenta, aggressiva, portata alla sopraffazione.

Punto e basta.

Prima la pietra, poi la clava, poi la freccia, poi il fucile,poi il mitra, poi il laser.

Prima per il pezzo di carne, poi per proteggere la caverna, poi per conquistare oro, poi per riempire di petrolio l'automobile.

E' sempre stato così. E sarà sempre così.

E d'altronde dando un'occhiata ad un qualsiasi documentario che parli di animali il discorso non cambia. Il principio motore è sempre quello, dalle formiche al leone.

Forse è scomodo. Forse è triste. Ma e' cosi'.

Se poggio il culo su questa sedia e digito sul un computer e' anche grazie a chi, prima di me, ha ucciso, conquistato, represso.

Cinico?
Senz'altro.
Ho solo la fortuna (per ora, per carità) di stare dalla parte dei vincenti.

A fare la guerra in Iraq si andava o non si andava.
Si poteva anche non andarci.
Ma se si andava bisognava andarci con la mano non pesante, ma pesantissima.

"Ave signori Galli mi presento, sono Giulio Cesare, per favore vi fate conquistare un attimino? Dai...mi bastano qualche migliaio di morti e voi zitti e buoni mi fate invadere la Gallia"

"Bonjour sono Napoleone permettete che vi faccia guerra? Mi bastano 30 giorni e voi Italiani, Belgi, Olandesi, Egiziani etc etc zitti zitti vi sottomettete, che vi costa?"

Ridicolo.

Ed ecco il risultato. Siamo ostaggi di gente culturalmente, socialmente ferma a secoli addietro, ma che dico, al Medio Evo (e sono anche fin troppo indulgente). Sgozza, decapita, frusta, amputa, infibula. Bestie. Sono niet'altro che incivili barbari.
E vanno sottomessi. Punto e basta, ma non parlando, convincendoli, negoziando. Ma che cazzo vuoi negoziare con una bestia? Vanno sottomessi a calci in culo, a cannonate in culo.

Ma li vedete nei telegiornali quando si riuniscono? Urlano, sbraiatano, si agitano nelle vie delle loro polverose, sudicie strade. In duemila anni dopo Cristo non hanno fatto un passo, dico un solo passo in avanti.
Avessero almeno avuto le palle si sapersi costruire i detonatori delle loro sporche bombe che usano negli attentati. A stento hanno le capacita' di fare una calva, forse.

Unica fortuna?...avere sotto i piedi della terra che zampilla petrolio.

Un tempo, quando l'uomo era sicuramente meno raffinato, meno "evoluto", ma forse piu' vero e culturalmente meno rammollito da migliaia discorsi di inutile moralismo, questi barbari puzzolenti sarebbero stati conquistati e sottomessi per molto, molto meno.

Se fra qualche millennio il corso della storia cambierà e questi popoli ora culturalmente e civilmente inferiori( sì, ho detto inferiori ) progrediranno potranno davvero trasformare l'europa in eurabia.

Forse.

Per ora no, non voglio saltare in aria per l'opera qualcuno ispirato dal " vento divino di Allah".

E sinceramente non me ne fotte un cazzo se al zamikaze,poverino, mio zio, bisnonno, trisavolo gli ha fatto qualche torto.

Mors tua, vita mea.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La mia.   27/8/2004 15.32.21 (109 visite)   BODYALIVE
   re:La mia.   27/8/2004 15.34.42 (28 visite)   DeK
   re:La mia.   27/8/2004 15.35.0 (33 visite)   zopar
      re:La mia.   27/8/2004 15.48.12 (23 visite)   Er_Mandrake
      re:La mia.   27/8/2004 15.48.39 (22 visite)   Masca
         re:La mia.   27/8/2004 15.53.27 (10 visite)   Er_Mandrake
   re:La mia.   27/8/2004 15.43.30 (30 visite)   Franti
   re:La mia.   27/8/2004 15.48.3 (21 visite)   Masca
   re:La mia.   27/8/2004 18.12.14 (8 visite)   Shamal
   sei veramente un animale   27/8/2004 20.25.45 (11 visite)   IoOdio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata