Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Anglachel
Oggetto: Studiando, studiando...
Data: 21/3/2009 23.6.34
Visite: 215

ma anche no.

stasera tra una pagina di fibre ottiche e n'altra, mi sono visto pure le due puntate di cold case, che mi sono piaciucchiate abbastanza.
piene ovviamente di frasi fatte da vecchi "noi siamo i fortunati" "o lassat e perz" "o tempora o mores" eccetera eccetera che mi stanno insinuando il dubbio che la vecchiaia stia prendendo pure me dopo tanto resistere :°

m'è venuto in mente inoltre che la canzone che chiudeva la seconda puntata è tale e quale alla song di inu yasha (8) 輝けるはずさ It's wonderlaaaaaaaaaaand (8) dal titolo "change the world" che c'entrava pure con il tema della puntata :O che stranezza

ja, fatemi perdere altro tempo a dire un po' di cazzate prima che torno a studiare o me ne vac proprio a cuccà
Endure, in enduring grow strong.

Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Studiando, studiando...   21/3/2009 23.6.34 (214 visite)   Anglachel
   re:Studiando, studiando...   21/3/2009 23.11.0 (118 visite)   Stefnaa
      re:Studiando, studiando...   21/3/2009 23.14.21 (110 visite)   Anglachel
   re:Studiando, studiando...   21/3/2009 23.56.59 (109 visite)   LadyNurse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/03/2009
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata