Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Bardamu
Oggetto: labbra blu diaframma
Data: 22/3/2009 17.9.49
Visite: 242

I Diaframma sono stati protagonisti di uno dei capitoli più lunghi e avvincenti della storia del rock italiano. Tra appiccichi vari, si sono sciolti e riformati un centinaio di volte(peggio dei pink floyd).

Labbra blu è una bellissima canzone che fa parte dell'album"Il Ritorno Dei Desideri"   (1994), qui cantata da Cristina Donà in uno  dei casi rari in cui la cover è migliore dell'originale.

C'e' una ferita in fondo al cuore grande come non l'hai vista mai guarda il sangue e il suo colore ... e' bellissima. C'e' un grande salto in fondo al cuore prima deserto, adesso un'oasi via i cancelli per favore, che non mi servono piu'. Via le lame dal mio cuore, via le cose che lo umiliano carro che non vuol cadere nella stupidita'. Sulle labbra era il sapore del mattino che hai inventato tu guarda adesso come piove sulle mie labbra blu. Guarda adesso come piove sui sentieri in fondo all'anima storie che non hanno odore, e' la mia realta'. Vorrei dare un nuovo nome, nuova linfa a tutto quel che c'e'. ma ogni cosa e' una ferita che mi ricorda te.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

labbra blu diaframma  (multimedia) 22/3/2009 17.9.49 (241 visite)   Bardamu
   re:labbra blu diaframma   22/3/2009 20.24.46 (79 visite)   MeRy_-_
      re:labbra blu diaframma   22/3/2009 21.20.11 (87 visite)   Bardamu
         re:labbra blu diaframma  (multimedia) 22/3/2009 21.36.5 (109 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/03/2009
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata