Nick: LadyNurse Oggetto: re:UffaaaaaaA' Data: 22/3/2009 19.3.53 Visite: 73
è stato detto: Io oggi ho tantissima voglia di andare a prendere un gelato a Roma, precisamente in una famosa gelateria accanto alla fontana di Trevi. :°
..ehm vabeh dai piccolina* ci puoi andare anche in settimana o prox volta,sù sù con il morale è stato detto: Però Harry deve guardarsi la partita e quindi posso perdere anche le speranze riguardo ad un caffé al VomeVo. -.-°
Uhmm..dopo la partita..no? è stato detto: Mi scoccio, ho voglia di passeggiare in buona compagnia.
Stamattina cosa hai fatto di bello? C'era il sole..sicuramente meglio na passeggiatina con il sole che con il freddo è stato detto: Ho fatto spuntino con due fette di ananas, una mela e una spremuta d'arance, ma in realtà avrei gradito un bel beignet al cioccolato.
Puffettina..ma sei a dieta? Cmq quando si ha VOGLIA..non si dovrebbe sopprimerla,specialmente in materia di gnam gnam p.s.ti vedo sempre solarissima e puffettina.. ma stasera mi appari un pò tristolina :**

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |