Nick: Buendia Oggetto: memoria virtuale insufficiente Data: 24/3/2009 17.56.23 Visite: 248
dunque, ho un compaq portatile un po' datato (credo 2002) che non mi ha dato mai particolari problemi (formattato solo una volta) e non vorrei disfarmene perché è stato sempre un bravo pc. ho appena visto che ha una ram di 224 mega (non ne capisco ma ho idea che sia più performante un vecchio commodor). il quesito della susy è: posso ampliarla modificando delle impostazioni che alleggeriscano tutto il sistema? (soprattutto in rete è lentisssssssimo) ho già spazzato via una decina di giga dal ciuccio (con gran dolore), vari file di piccole dimensioni tipo mp3 di gruppi ignoti tipo i KML scaricati per far avvedere, e deframmentato più volte. lo spazio disponibile sull'hd alla fine di tutto questo chachacha è di 5.05 giga su 27.9. lavoro molto con il pacchetto office e un programma statistico come browser uso la versione di IE 7.0 ho emule ma non lo uso praticamente mai perché sennò è la fine non ho esigenze grafiche particolari e una volta all'anno capita che veda qualche film navigo molto in sintesi: mi serve un'elevata velocità di navigazione e la possibilità di usare le applicazioni che uso per lavoro, anche non simultaneamente (sono una persona paziente) che faccio? A) cambio browser e ne metto uno più leggero (quale?)? B) mi rassegno e compro uno di quei cosarielli a 400 euro per navigare e lavorare e questo lo tengo per archiviarci la roba? C) oppure lo butto di notte in una discarica previa opportuna segnalazione di awip, tanto un po' di cadmio in più che fa? illuminatemi, ve ne prego! e sempre paceEamore
|