Nick: Bardamu Oggetto: Berlusconi e il mega condono Data: 24/3/2009 21.8.39 Visite: 265
Berlusconi che ha smentito le indiscrezioni circolate sul piano casa dicendo: "quel testo non è il mio", e accusando chi affermava il contrario di dire il falso.
"Ho sentito cose - ha detto il premier - che non erano nelle idee iniziali e che non saranno nel testo, cioè quello che riguarda gli immobili urbani. Decreto o ddl che sia, si fermerà alle case mono e bifamiliari e alle costruzioni da rifare dopo che queste saranno demolite".
Franceschini non ci sta , convoca una conferenza stampa per mettere a figura di merda Berlusconi, e distribuisce il testo del piano casa che la presidenza del Consiglio ha inviato ai presidenti delle Regioni e delle Province e ai sindaci.
In particolare dal testo, su carta intestata della presidenza del Consiglio, risulta che il decreto si applicherebbe "su tutto il territorio nazionale, fino all'emanazione di leggi regionali in materia di governo del territorio" e che l'aumento delle cubature delle case potrebbe avvenire "in deroga alle disposizioni legislative, agli strumenti urbanistici vigenti o adottati e ai regolamenti edilizi".
Praticamente un mega condono edilizio
o anche il più grande condono edilizio della storia italiana.
a questo punto Berlusconi incalzato da Bossi va e dichiara: ' Io non ne so nulla'
Geniale!

auhauhauh
|