Nick: MASTINA Oggetto: però Data: 26/3/2009 11.36.47 Visite: 110
ieri Saviano si è lamentato molto del fatto che le cronasche nazionali non danno ampio spazio(anzi non lo fanno prorio) a queste vicende. Ma c'è da dire che ha incentrato la sua chiacchierata,criticando i due giornali da cui lui di più ha preso spunto. A mio avviso c'è una contraddizione di fondo,ti lamenti del fatto che della camorra non si parla mai abbastanza,ma poi critichi i 2 giornali che più ti hanno "aiutato" a scrivere il tuo libro COPIANDO pezzi sani sani! A ciò bisogna aggiungere che i titoli sono un richiamo per il lettore,e spesso devono essere "aggressivi",ovviamente non giustifico nessuno,ne tanto meno accuso Saviano,dico solo che il tutto sarebbe stato più giusto se ci fosse stato un contradditorio. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |