Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mach
Oggetto: jack....
Data: 27/8/2004 18.20.23
Visite: 31

Ho solo quarant’anni e mi hanno appiccicato sulla pelle una scadenza, settembre 2004, come se
fossi un barattolo di pelati, un cartone di latte. Settembre 2004.
Questa è la legge di qui: un codice a sbarre che ti applica un codice a barre.
Devo morire. Se non altro ho una data di scadenza, come uno yogurt. Invece la tua vita potrebbe
essere già scaduta e non lo sai. Ma io lo so, per cui mi sento bene, molto bene. L’ho confidato anche
a Bingo, il guardiano. "Io ho il futuro assicurato, come un figlio di papà." "Hai ragione – mi ha
risposto – tu hai la sedia elettrica, ha il posto fisso. Mentre i miei figli non trovano un lavoro e mia
moglie l’ho persa a forza di bere."
Vedete? Tutto è relativo. Jack Folla il condannato ha culo perché muore a spese dello Stato, mentre
voi ci rimettere pure in quell’occasione. Capovolgete il vostro modo di vedere le cose, fratelli.
Fratello, la cosa assurda non è che sono un italiano nel braccio della morte di un carcere di massima
sicurezza degli Stati Uniti. La cosa assurda è che tu stai fuori. Che tutti lì fuori siete liberi e fate
schifo. – Dov’è la tua libertà, tesoro? – Nei lager dei quartieri di merda in cui vi hanno conficcato
come bestiame che cosa vi aspettate di diventare, onorevoli? Vi tengono in vita solo perché dovete
comprare. Consigli per gli acquisti? Fanculo. E il tuo primo stipendio – quando si decideranno a
dartelo – sarà commisurato all’acquisto dei bisogni che ti hanno sparato nel cervello in televisione.
Ti senti morire e che ti offrono? Un Magnum. E lo fanno leccare a una ragazza con una lingua da
formichiere. Prova a offrirle un cremino e guarda dove ti manda. Così hai una paura fottuta ma
scherzi e fai finta di niente. Finta di niente, finta di niente. Tuo padre è alcolizzato, finta di niente.
Tua madre muore di cancro, finta di niente, finta di niente. Cazzo, forse ho l’Aids. Finta di niente.
Fai l’amore con lei e fai finta di niente, perché non hai più niente dentro, niente, non ti hanno
lasciato più niente, ti hanno fottuto, ti hanno sbattuto dentro e hanno gettato le chiavi. Chi di noi due
è nel braccio della morte? Io o te?
Benvenuto ad Alcatraz, tesoro.

jack folla

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

jack....   27/8/2004 18.20.23 (30 visite)   Mach

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata