Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:iaquinta Data: 30/3/2009 11.11.2 Visite: 72
è stato detto: a me nun m piac proprio
chiariamo: non è un fenomeno! ma non credo che il napoli adesso abbia intenzione di puntare ai fenomeni. ti ripeto, per le caratteristiche che ha, credo sia un ottimo (se non il migliore) acquisto per rinforzare l'attacco. anche perchè è risaputo (e quest'anno anche i ciechi l'hanno visto) che in certi ruoli cruciali (goleador, regista) se non hai esperienza in italia a certi livelli, devi colmare dei gap prima di cominciare a trovare i giusti ritmi ed i giusti movimenti.
è stato detto: cmq dopo l'ennesimo gol di pazzini (pure con la nazionale) m ven a chiagnere..
un attaccante vive di goal. più ne fa, più ne ha voglia, più gli riesce facile farlo. un pò come capita a te con il sesso insomma... detto ciò, per il tipo di gioco che ha espresso il napoli, non credo che pazzini, in questo momento della stagione, ovemai fosse stato al napoli, si sarebbe trovato in questo momento di grazia. non dimenticare che tra le nostre fila non c'è NESSUN giocatore capace di verticalizzare l'azione. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |