Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: |DaNiELe|
Oggetto: FIMMANO'
Data: 28/8/2004 0.3.47
Visite: 83

FIMMANO': NESSUNA DIATRIBA. DISCUTEREMO SOLO NELLE SEDI OPPORTUNE CIOE' IN TRIBUNALE
27/08/2004-Francesco Fimmanò, consulente del curatore fallimentare, è intervenuto a "Tele Goal", trasmissione televisiva condotta da Francesco Pezzella, su Telecaprisport: "Mi sono limitato - ha affermsato - a commentare quanto la Figc ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale. Non ho mai detto che chiederemo risarcimenti, solo Paolo Celentano, giudice delegato, può farlo. Il ricorso al Tar lo abbiamo notificato ritualmente. Ho constatato un comportamento non elegante da parte della Figc. Noi siamo abituati a dire la nostra attraverso le procedure civili e la legge amministrativa. Gli altri sono abituati a farlo attraverso comunicati ufficiali su siti di sedicenti organi pubblici. Noi rimaniamo sulle nostre posizioni. Le affermazioni giuridiche, se sono fondate, vanno prospettate ai giudici, non alla stampa ed addirittura in via preventiva. Comunque non entrerò mai in una diatriba, discuteremo nelle sedi opportune, cioé in tribunale".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

FIMMANO'   28/8/2004 0.3.47 (82 visite)   |DaNiELe|
   re:FIMMANO'   28/8/2004 2.37.52 (31 visite)   IL_LADRO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata